Informazioni riguardo l'accesso all'account, la gestione degli utenti e dei privilegi utente? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Accesso all'account analytics

Matricola ✭
Salve, non ricordo più le credenziali che avevo creato per l'account analytics per monitorare gli accessi al sito www.allevamentorebeccarose.it, ho solo il numero inserito nel codice html UA-80511814-1. Ho chiesto all'assistenza google e mi hanno detto di creare un file .txt con un codice che mi hanno mandato e un altro paio di informazioni e poi metterlo nell'home page del sito. Peccato che non posso inserire alcun file txt in home page in quanto il sito è sviluppato utilizzando websitepack di Register e non mi permettono di mettere file txt in home page. Ho mandato la risposta di register all'assistenza google chiedendo di essere contattato più volte ma mi ignorano. Possibile che non ci sia un modo per parlare con loro direttamente o scrivere una mail diretta? Qualcuno può aiutarmi o indicarmi un modo per risalire all'indirizzo email legato al codice Analytics nell'html? Grazie.
1 Risposta degli espertiverified_user

Astri Nascenti

prova a chiamare il supporto adwords, se hai campagne attive o "sei in procinto di" magari sono più propensi a darti una mano

800 930 804

ciao!

N/A
# 3
N/A

Federica buongiorno.

Scusami ma non so se puoi darmi una mano.

Non ricordo più la mia mail di ingresso e la password per accedere a Google Analytics per verificare i miei visitatori.

Un pasticcio.

Non ho la più pallida idea di come procedere e a chi chiedere. Puoi darmi una mano (se possibile spiegandomela in maniera molto elementare) visto che non sono affatto un tecnico?

Paolo