Informazioni riguardo l'accesso all'account, la gestione degli utenti e dei privilegi utente? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Accesso negato Analytics

Matricola ✭

Ciao a tutti,

il problema è semplice, da ieri ad oggi, non riesco ad accedere alla pagina Analytics collegata al mio account. Non appena provo a collegarmi viene visualizzata la solita label "caricamento in corso" e una barra giallo ocra lunga tutta la larghezza dello schermo con, a sinistra, un icona di errore.
Vi allego uno screenshot di quello che ho descritto
errore accesso

Inoltre il problema lo riscontro unicamente da browser. Se provo ad accedere tramite l'app dallo smartphone (android), và tutto liscio.
Grazie dell'aiuto,
Matteo

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da ViolaG (Community Manager)
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Accesso negato Analytics

Community Manager

Ciao Matteo b,

potresti gentilmente controllare se il problema persiste usando incognito di Chrome?

Grazie, 

ViolaG

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte

Studente ✭ ✭ ✭

Mi associo, stesso problema con analytics e adwords (con quest'ultimo problema di connessione) e con tutti i browser!

Matricola ✭

Stesso problema da questa mattina

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da ViolaG (Community Manager)
‎02-09-2015 01:38

Community Manager

Ciao Matteo b,

potresti gentilmente controllare se il problema persiste usando incognito di Chrome?

Grazie, 

ViolaG

Matricola ✭

Test fatto ora e andato a buon fine; con la navigazione anonima di chrome sono entrato tranquillamente.
Poi, ho chiuso e riaperto il browser (chrome) e sono riuscito ad entrare anche in navigazione 'standard'.
Il problemma sussiste su firefox, stessa schermata.

Grazie per l'aiuto
Matteo

Studente ✭ ✭ ✭

Per caso hai installato qualche componente aggiuntivo tipo adblock? Se si prova a disattivarlo e dovrebbe funzionare ho avuto lo stesso problema.