Informazioni riguardo l'accesso all'account, la gestione degli utenti e dei privilegi utente? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Account Analytics sparito

Matricola ✭

Buongiorno,

qualche anno fa mi sono registrato su google con la mia mail aziendale ed ho attivato Google Analytics per gestire il dominio web della ditta presso la quale lavoro. 

Dopo qualche anno, essendo la mia azienda una Onlus ho attivato Google for non profit, ed ho quindi trasferito tutti gli indirizzi email del dominio aziendale, incluso il mio, su questa piattaforma. 

Ora però se provo ad accedere su analytics tramite il mio account non risulta più registrato il mio sito web e mi chiede di registrarlo da zero. 

Esiste un modo per ripristinare la configurazione alla fase precedente l'attivazione di Google for Non profit?

Grazie mille.

Federico

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Account Analytics sparito

Prof. ✭
Ciao Federico,
penso sia passato troppo tempo anche per chiedere aiuto e supporto a google.
Meglio iniziare con un account nuovo.
Fil

Scopri i segreti di Google Universal Analytics: www.analyticstraining.it

Matricola ✭ ✭
Ciao,

da qualche giorno non riesco ad accedere al mio account analytics da desktop. Vedo i dati tramite app su iPhone, ma non sul desktop. Di solito clicco su un link salvato tra i preferiti, ma niente. Ho provato anche cercando la pagina login su google, ma niente, né da Chrome, né da Firefox. Tutto quello che ottengo è una pagina bianca con la sfumatura grigia in cima (in pratica lo sfondo di Google Analytics senza nient'altro).

A

Astri Nascenti
Ciao Andrea,

domanda banale, da un altro PC hai provato?
-----
Scopri Tag Manager su www.tagmanageritalia.it

Matricola ✭ ✭
Ciao Matteo,

no, non ho provato, però non ne vedo il senso. Proverò a svuotare la cache per l'ennnesima volta. Forse è un problema relativo al mio account? Boh.

Andrea

Astri Nascenti
Se fosse l'account non vedresti i dati nemmeno nell'app.

Hai provato anche con la scheda in incognito?

Ti chiedo la riprova su un altro PC perché magari potresti aver installato qualche software che potrebbe interferire con le richieste http dei browser.

Ho notato comunque in questi ultimi 2-3 giorni delle "lamentele" in vari gruppi riguardo a malfunzionamenti su Analytics/Adwords/GTM.

Io stesso avevo problemi nel MCC si Adwords ma cancellando i cookie si è ripristinato.

Fammi sapere!
-----
Scopri Tag Manager su www.tagmanageritalia.it

Matricola ✭ ✭
Grazie, proverò a cancellare i cookies anche io, quando avrò voglia di reimmettere tutte le password nei vari siti in cui navigo. A proposito: sai se c'è un modo per restare anonimi su questo forum, senza avere link al proprio profilo Google+?

Grazie,

A