Informazioni riguardo l'accesso all'account, la gestione degli utenti e dei privilegi utente? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Account Google Analytics

Matricola ✭

Buongiorno,

sto cercando di iscrivermi a Google Analytics, tuttavia mi sono arenato alle voci "Configurazione dell'account", "Nome account". Quello che mi piacerebbe sapere è se devo utilizzare un nuovo nome personalizzato per Analytics, oppure quello già esistente del mio account personale. Grazie per l'eventuale e gradita risposta!

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Account Google Analytics

[ Modificato ]
Collaboratore Principale

Per non spalmare gli accessi su vari utenti Google, consiglio di usare lo stesso che usi o per Adwords o per Gmail ad esempio.

Dividi i termini utente da account. Utente è quello che comunemente è associato alla tua casella email.

Su Analytics l'account è di fatto un'associazione che può essere fatta (per semplificare) a livello di sito.

Vedi Aggiungi un nuovo account.

Per ogni utente ci sono 25 account configurabili con al loro interno varie proprietà: Account, utenti, proprietà e profili.

Ora... per tua semplicità chiama il nome dell'account col nome - per esempio - del sito web che vuoi monitorare.

Andrea

Rif.: Account Google Analytics

Matricola ✭

Grazie per l'utilissima risposta!!