Informazioni riguardo l'accesso all'account, la gestione degli utenti e dei privilegi utente? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Account Scomparso

Matricola ✭

Ciao a tutti, 

avrei  bisogno di assistenza per accedere nuovamente ad un account analytics che è improvvisamente scomparso da quelli visibili nella mia lista.

Si tratta di uno dei molti clienti gestiti dalla nostra agenzia di marketing.

• Il nostro accesso ai dati avviene da anni tramite un account Google dell'agenzia, che ha privilegi amministrativi sull'account Analytics del cliente.
  • Non mi risulta che esistessero altri account di tipo amministrativo, quindi non credo che qualcuno ci abbia eliminato dagli utenti. 
  • L'account Google dell'agenzia risulta ancora proprietario del sito del cliente nella Search Console.
  • L'account AdWords da noi gestito per il Cliente utilizza ancora la definizione delle conversioni impostata nell'account di Analytics.

Ovviamente non si tratta di un caso di disputa della proprietà dell'account: possiamo provare in ogni modo il nostro ruolo di gestori dei dati del Cliente, e lui stesso può confermare la situazione.

Non mi era mai capitato qualcosa di simile! Come posso procedere per ripristinare la situazione?

Grazie fin da subito  a chi vorrà aiutarmi

1 Risposta degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Michele F
‎23-07-2016 11:58

Rif.: Account Scomparso

[ Modificato ]
Astri Nascenti

Buongiorno
è possibile che sia subentrata altra agenzia a gestire il progetto?
E che il cliente vi abbia tolto dalla gestione?
Hai provato ad accedere con altro browser per vedere se il problema è li?
Qualora confermasse che non è così, le consiglio di chiamare subito l'assistenza telefonica 800 906 913

Buona fortuna

Luna Mascitti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Michele F
‎23-07-2016 11:58

Rif.: Account Scomparso

[ Modificato ]
Astri Nascenti

Buongiorno
è possibile che sia subentrata altra agenzia a gestire il progetto?
E che il cliente vi abbia tolto dalla gestione?
Hai provato ad accedere con altro browser per vedere se il problema è li?
Qualora confermasse che non è così, le consiglio di chiamare subito l'assistenza telefonica 800 906 913

Buona fortuna

Luna Mascitti