136 utenti online in questo momento
Informazioni riguardo l'accesso all'account, la gestione degli utenti e dei privilegi utente? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Analisi In-Page non funziona su tutti i browser

Matricola ✭

Buongiorno,

ho un problema con Google Analytics per quanto riguarda i rapporti In Page. Su Firefox e Chrome non funzionano più. Ho scaricato l'estensione, ma non funziona. Ho provato ad aprire Analytics con Explorer e non riesco ad accedere, o da errore o non apre la pagina.

Come posso fare a leggere tutti i dati su Analytics, alcuni necessari per la nostra azienda?

Grazie

2 Risposte degli espertiverified_user

Rif.: Analisi In-Page non funziona su tutti i browser

Collaboratore Principale

Ciao Paola,
ho fatto una prova con Chrome e in effetti il report non si apre ma mi e' apparso un Pop - Up con la spiegazione del perche' a te no? Questo:

Captura de pantalla 2016-06-09 a las 8.25.39 a.m..png

C'e' stato un cambio nella gestione dei contenuti sicuri/non sicuri da parte di Chrome e Firefox, pero ovviare al problema devi fare clic sullo scudo grigio nella barra degli indirizzi del browser (in alto a destra te l'ho evidenziata nell'immagine qui sopra) e accettare il contenuto non sicuro...  dopo il clic si ricarica la pagina e il rapporto in page viene visualizzato.

Facci sapere se cosi' risolvi anche tu, ciao!

Matricola ✭
Grazie mille Nicola. Si su Chrome ho risolto e dopo alcuni tentativi anche l'estensione per i dati In.page ha cominciato a funzionare.
Mentre su Internet Explorer il problema di accesso ad Analytics permane.

Astri Nascenti
Confermo che a volte da dei problemini. Io utilizzo moltissimo l'estensione ufficiale di Chrome. Se ho problemi continuativi la cosa che solitamente faccio è cancellare i cookie (oppure usare la scheda anonima).

Paola, ti consiglio quest'ultima soluzione nel caso in cui tu non riesca a venirne fuori.

A presto!
-----
Scopri Tag Manager su www.tagmanageritalia.it