Informazioni riguardo l'accesso all'account, la gestione degli utenti e dei privilegi utente? Chiedi qui!
Guidami
favorite_border
Rispondere
Highlighted

Analytics chiede che mi registri di nuovo

Matricola ✭
Salve, ho un account di GA "montato" sul mio sito, e dopo non aver fatto l'accesso per circa 10 giorni (credo), al momento di vedere la dashboard, chiede che io mi registri di nuovo, mentre sono loggato con il mio account che gestisce l'account Analytics. Come posso fare? Ripeto che in questi giorni non ho toccato niente a livello di codice, ho solamente non-effettuato l'accesso. Grazie
2 Risposte degli espertiverified_user

Astri Nascenti

Ciao Investing A,

strana situazione, sopratutto se l'account Google l'hai già usato per Analytics, prova a cancellare del tutto la cache del browser ed a fare l'accesso con un altro browser (comunque sia dev'essere aggiornato), magari ti è arrivata l'ultima interfaccia ed è solo una questione di cache.

Fammi sapere.

Buona giornata,

Yuri.

Collaboratore Principale

Ciao, potresti aver piu' TAB del browser aperte e non riconoscere magari l'utente del google account con cui ti stai collegando, guarda in alto a destra al momento di entrare in Google analyitcs se l'utente riconosciuto e' quello giusto.

Il codice sul sito non ha niente a che vedere, Google analytics poi non cancella account, quindi , se hai sicuramente gia' aperto un account google analytics con un certo "account google", rientrando con quel account devi rivedere per forza le proprieta' che hai creato...   deve solo trattarsi che non sta riconoscendo l'account Google con cui stai entrando (come suggerito da Yuri).

Oppure potrebbe essere che che altri ti avevano dato accesso a una proprieta' di gooogle analytics e magari ti hanno tolto i permessi di accesso e adesso entrando non "la vedi piu'"... 

Facci sapere se risolvi!

[ Modificato ]
Matricola ✭

Ho risolto ri-creando l'account analytics con il nuovo codice tracking, alla fine il sito era stato lanciato ma non ancora ufficialmente quindi non è un gran danno. Tuttavia nessuno dei problemi di cache si è rivelato essere quello..

Grazie per l'aiuto comunque!
Esperti dell'argomento
Nicola B
Yuri