180 utenti online in questo momento
Informazioni riguardo l'accesso all'account, la gestione degli utenti e dei privilegi utente? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Analytics recuperare un ID di monitoraggio amministrato da terzi

Matricola ✭
Ho la necessità di recuperare i dati di un account eliminato e del quale non sono amministratore ma sono proprietario del sito monitorato. Il vecchio amministratore lo ha cancellato o eliminato ma l'id è ancora attivo. Come fare?

Laureato ✭ ✭

Ciao @Franco L,

innanzitutto benvenuto nella community.

Per cercare soluzioni ai problemi ti consiglio sempre di utilizzare la ricerca in alto, spesso puoi trovare soluzioni immediate a domande che hanno posto altri utenti. 

L'unico metodo per recuperare la proprietà di un account Analytics  è contattare l'assistenza: proveranno ad inviare una e-mail di verifica all'indirizzo dell'amministratore attuale. Se l'account Amministratore attuale non risponde, ti potranno essere fornite tutte le informazioni necessarie per creare un nuovo account amministratore, in particolare tramite uno script da inserire all'interno del sito internet, che dimostri che tu sia effettivamente il proprietario di tale dominio.

Troverai i metodi di contatto nelle pagine della guida di Analytics, come questa.

Vedrai il numero di telefono e la possibilità di chat solo negli orari di ufficio.

Puoi utilizzare anche il numero dell'assistenza AdWords:

Numero: 800-906-913
dal Lunedi al Venerdi: 9:00 - 18:00 GMT+1

Un saluto e buon lavoro!

S.C.

Matricola ✭

Ciao  Franco . sono Roberto Zaneli da poco aperto un canale youtube DJ Zaneli . nell'aggiustarlo ho fatto troppi clic su i video dovevo sistemarli , ma mi hanno disabilitato la monetizzazione , qualche speranza di riattivare il canale sarebbe davvero un peccato perche  sto iniziando a crescere  grazie affettuosamente Roberto Zaneli