210 utenti online in questo momento
Informazioni riguardo l'accesso all'account, la gestione degli utenti e dei privilegi utente? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Autorizzazioni necessarie per modificare gli utenti

Matricola ✭

Salve.

Con un account X avevo registrato correttamente ormai da tempo un sito su analycts. Dovendo riorganizzare alcune cose voglio spostare il "dominio" di quel ID di monitoraggio (non so se si dice così) dall'account X a questo account.

Sono riuscito ad aggiungere con l'account X questo account nella sezione "gestione utenti" dandogli tutti i permessi.

Purtroppo quando con questo account vado su google analytics nella sezione account "X" e provo ad andare in "Gestione Utenti" mi viene scritto che non dispongo delle autorizzazioni necessario:

"Non disponi delle autorizzazioni necessarie per modificare gli utenti in questo account."

Io però come ho detto ho aggiunto correttamente e con tutti i permessi questo account tramite l'account X.

Ho provato ad aggiungere un terzo account pensando che il sistema mi limitasse perchè gli unici account registrati fossero questo e quello X che ha il dominio su quell'ID. La situazione però non è cambiata.

Come posso procedere? Il mio obbiettivo è quello di disassociare completamente l'account X da quell'ID di monitoraggio, in modo da avere anche quel sito sotto questo nuovo account.

Grazie mille in anticipo.

Rif.: Autorizzazioni necessarie per modificare gli utenti

Matricola ✭
Ho risolto nel seguente modo:

- Sono andato nell'account X e ho spostato la proprietà del sito che mi interessava nel cestino.
- Sempre nell'account X sono dovuto riandare nella "Gestione Utenti" e riabilitare tutti i permessi a questo account che si erano automaticamente disabilitati dopo lo spostamento nel cestino.
- A questo punto con questo account sono riuscito ad accedere correttamente alla gestione utenti dell'account X e rimuovere l'account X dagli utenti.

Rimane però la scomodità di avere 2 accout "finti" in quanto anche in questo account rimane in elenco l'account X e l'unico modo per accedere ai dati di quel sito che mi interessa rimane quello di passare da quell'account.
Esiste un modo per trasferire la proprietà del sito che mi interessa definitivamente sotto un altro account?