Informazioni riguardo l'accesso all'account, la gestione degli utenti e dei privilegi utente? Chiedi qui!
Guidami
favorite_border
Rispondere
Highlighted

Come cancellare dal mio account Analytics proprietà altrui?

Matricola ✭
Salve a tutti! Il mio problema è che, accedendo ad Analytics, continuo a vedere, tra le proprietà, anche quelle relative a siti di miei ex datori di lavoro, che, naturalmente, a distanza di anni, non m'interessano più. Visto che non sono proprietaria di quegli account, ma ero semplicemente stata autorizzata a vedere le proprietà in quanto dipendente incaricata di gestire quelle attività, non posso (né voglio) eliminarmi dagli utenti autorizzati ad accedere. Pensavo che mi avessero rimossa già le aziende, una volta terminate le collaborazioni, ma così non è... Cosa posso fare (a parte nasconderle per vedere solo l'azienda per la quale lavoro attualmente)? Grazie!
3 Risposte degli espertiverified_user

Astri Nascenti

ciao Elisa

potresti selezionare come preferiti (stellina) solo i siti sui quali lavori attualmente e a mostra metti appunto di vedere solo quelli con la stellina..

ti trovi tutto nella prima schermata analytics quando apri e vedi appunto tutti i siti web.

Buona giornata

Luna Mascitti

Astri Nascenti

Ciao Elisa

puoi utilizzare una mail gmail diversa per il tuo nuovo cliente

ciao

Matricola ✭

Certo. Ma a me interessa capire se ci sia un modo per risolvere il problema, non per aggirarlo. Grazie, comunque

Astri Nascenti

La soluzione è contattarli e richiedere l'eliminazione. Il resto sono workaround

-----
Scopri Tag Manager su www.tagmanageritalia.it
Esperti dell'argomento
Federica B
Matteo Zambon
Luna M