222 utenti online in questo momento
Informazioni riguardo l'accesso all'account, la gestione degli utenti e dei privilegi utente? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Come condividere i Rapporti Personalizzati a TUTTI e non solo singolar

Matricola ✭ ✭
Ciao a tutti, ho creato su Analytics dei Rapporti Personalizzati. Uno di questi vorrei che TUTTI potessero vederlo senza che io, di volta in volta, debba andare su CONDIVIDI e poi mettere un singolo indirizzo e-mail per volta. Si può fare?
1 Risposta degli espertiverified_user

Collaboratore Principale

Ciao Giulio, cosa intendi per "tutti" ? Smiley Felice   Comunque per condividere "massivamente" hai due opzioni: uno inviarlo come URL (la trovi nel bottone "azioni" sulla dx quando sei sulla lista dei tuoi rapporti personalizzati) e  quindi mandi magari un mail a chi ti pare oppure lo carichi nella galleria di risorse "Pubblica" di google analytics e da li possono scaricarlo tutti gli utenti interessati (o quelli a cui indicherai il nome della risorsa affinché possano trovarla nella galleria e scaricarla).

Ho capito bene? 

Facci sapere, ciao!

Nicola

Apprendista ✭ ✭ ✭

Ciao Giulio.
Come dice Nicola, non puoi creare un rapporto visibile al mondo di default, ma questo dev'essere importato in qualche modo nel singolo account. Le due strade possibili sono la condivisione URL o quella tramite galleria. Con quest'ultima, chiunque potrebbe scaricare il tuo modello di rapporto.