351 utenti online in questo momento
Informazioni riguardo l'accesso all'account, la gestione degli utenti e dei privilegi utente? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Come rintracciare l'account UA associato?

Matricola ✭

Salve a tutti,

se ho un UA, come faccio a risalire all'account dal quale posso vederlo?

Praticamente sul mio sito ho un'UA che finisce con 03-1 ma nei diversi account che gestisco non c'è.

Alla fine mi ritrovo con il contatore e le statistiche precedenti ma non ricordo quale sia l'account per gestirle.

C'è un modo per risolvere?

Grazie per l'aiuto

Giuseppe Milone

MG Legno Arredo

Rif.: Come rintracciare l'account UA associato?

Apprendista ✭

Da analytics cliccando qui http://my.jetscreenshot.com/5227/20130528-uvot-11kb puoi accedere all'elenco degli account. Per ogni account vedi le singole webproperty con il relativo UA.

Matricola ✭
Grazie per la risposta ma il problema è che in nessuno degli account che ho risulta esser presente quell'UA. Come se non mi appartenesse eppure l'ho creato.
Per questo volevo quantomeno capire se fosse possibile risalire all'email così almeno effettuo un recupero password e rientro in possesso dei dati.

Apprendista ✭

Prova a scrivere ad Analytics, però per ora il link pare non andare:

https://support.google.com/analytics/contact/default?hl=en

Matricola ✭
Già. Mi sa che hanno disabilitato questa opzione.
Proverò a mandare una mail ai partner ufficiali per vedere se loro possano fare qualcosa e in quali termini economici.

Apprendista ✭

"partner ufficiali"??? no lascia perdere. Prova il form "send feedback"

Community Manager

Ciao Giuseppe M,

puoi chiedere assistenza in merito al tuo account Analytics cliccando sul pulsante 'Contatta AdWords' in alto a destra della pagina. Il team di AdWords fornisce supporto anche su Google Analytics. 

Buona serata!

ViolaG

N/A
# 8
N/A

Grazie ViolaG,

ho mandato ora un feedback/reclamo che era l'opzione che più si avvicinava a quello che volevo comunicare. Attendo risposta.

Ho provato anche la strada dei partner ufficiali ma come già detto, non è servito a niente. Le 3 aziende al momento non mi hanno ancora risposto (che serietà!)