306 utenti online in questo momento
Informazioni riguardo l'accesso all'account, la gestione degli utenti e dei privilegi utente? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Complicazione per passaggio a G Suite

Matricola ✭

Ciao a tutti,

successivamente ad aver inserito il dominio aziendale (es. azienda.it) nel programma G Suite, all'accesso ad Analytics tramite utente "storico" analytics@azienda.it mi esce questo messaggio:

Il tuo account è cambiato

L'indirizzo analytics@azienda.it non è più disponibile perché un'organizzazione ha riservato questo indirizzo di azienda.it. Perché adesso è diventato importante?

Non preoccuparti. I tuoi dati sono al sicuro. Per utilizzarli, devi creare un nuovo account con un altro indirizzo email. La tua password e le tue impostazioni di protezione rimarranno inalterate.

Dettagli account

Che tipo di account vorresti?

Inizio modulo

Un account con Gmail e un nuovo indirizzo Gmail

Seleziona questa opzione se desideri aggiungere Gmail a questo account. Purtroppo non possiamo spostare i tuoi dati in un account che utilizza un indirizzo Gmail esistente.

Un account che utilizza un indirizzo email non di Google già di tua proprietà. es. myname@yahoo.com 

Seleziona questa opzione se vuoi utilizzare prodotti Google ma non Gmail.

Fine modulo

https://support.google.com/accounts/troubleshooter/1699308?hl=it&ctx=ch_AddressNoLongerAvailable&p=m...

Per me non sarebbe creare un nuovo account come indicato, ma vorrei sapere se e come potrò accedere ai profili Analytics non di nostra gestione per i quali siamo autorizzati all'accesso tramite account analytics@azienda.it. Dovrò accedere con il nuovo utente? Il passaggio di credenziali avviene in automatico? O devo chiedere di aggiornare il mio account a tutti coloro mi hanno dato autorizzazione per analytics@azienda.it?

Sopratutto: non c'è modo di mantenere il mio account?