130 utenti online in questo momento
Informazioni riguardo l'accesso all'account, la gestione degli utenti e dei privilegi utente? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Dall'ultimo aggiornamento l'app Analytics crasha

[ Modificato ]
Matricola ✭

Salve,

Dall'ultimo aggiornamento dell'app Analytics continua a crashare senza nemmeno aprirsi. Non so se è colpa del cellulare (ho un Samsung S3 Mini) o dell'applicazione. Si può risolvere il problema? Ho inviato nuovamente il feedback, visto che non è stato fatto nulla per risolvere il problema.

Grazie!

1 Risposta degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Daniele d
‎20-04-2016 12:41

Rif.: Dall'ultimo aggiornamento l'app Analytics crasha

Astri Nascenti
Ciao Daniele
in primo luogo devi testareil bug su diversi device per capire se è appunto colpa del device o dell'app.
Quindi chiedi ai tuoi amici/parenti di scaricare la versione aggiornata dell'app e testarla!
PS qualora ne necessitassi vi sono anche delle aziende che si occupano di testare le app e danno poi un feedback professionale circa i vari bug e le eventuali migliorie...
in alternativa potresti organizzare un focus group con amici e parenti e vedere i vari bug con loro, prepara un questionario e offri qualche birra! Smiley Felice
Buona fortuna,
Luna
Luna Mascitti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Daniele d
‎20-04-2016 12:41

Astri Nascenti
Ciao Daniele
in primo luogo devi testareil bug su diversi device per capire se è appunto colpa del device o dell'app.
Quindi chiedi ai tuoi amici/parenti di scaricare la versione aggiornata dell'app e testarla!
PS qualora ne necessitassi vi sono anche delle aziende che si occupano di testare le app e danno poi un feedback professionale circa i vari bug e le eventuali migliorie...
in alternativa potresti organizzare un focus group con amici e parenti e vedere i vari bug con loro, prepara un questionario e offri qualche birra! Smiley Felice
Buona fortuna,
Luna
Luna Mascitti

Matricola ✭
Proverò su un altro dispositivo. Grazie mille per la risposta Luna!
Ciao.

Astri Nascenti
Di nulla Smiley Felice
purtroppo non ho android ma se chiedi in community sono sicuro che qualcuno si metterà a disposizione per testare la tua app Smiley Felice
Luna Mascitti

Matricola ✭
Ho appena scoperto perché l'app Analytics non funziona sul mio cellulare. Non è più compatibile con Samsung S3. L'ho appena visto su Play Store il messaggio "Il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione". Ho risolto installandolo su un altro dispositivo, sempre Android, e funziona molto bene.

Astri Nascenti
Ah ok perfetto... ricordati di segnalare la non compatibilità con questo device in fase di pubblicazione Smiley Felice
Luna
Luna Mascitti