214 utenti online in questo momento
Informazioni riguardo l'accesso all'account, la gestione degli utenti e dei privilegi utente? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Dare visione di un account Analytics

Matricola ✭

Salve,

ho bisogno di dare accesso solo per visione ad un fornitore dei dati Analytics di un account collegato ad un sito aziendale.

Ho ovviamente accesso all’acount Google di tale azienda ma accedendo ad “amministrazione" non ho accesso alle impostazioni dell’account e cliccando su “gestione utenti” ottengo il messaggio "Non disponi delle autorizzazioni necessarie per modificare gli utenti in questo account.”

Come devo procedere per avere tali autorizzazioni?

Grazie dell’aiuto!

Rif.: Dare visione di un account Analytics

Googler
Ciao Stefano!

Che tipo di accesso hai all'account Analytics? Per avere l'autorizzazione ad aggiungere altri utenti devi avere tu stesso accesso amministrativo. Puoi quindi chiedere all'amministratore dell'account di darti massimo accesso, oppure di aggiungere direttamente il fornitore con accesso di sola lettura.

Matricola ✭
Il problema è che chi ha creato l'account in questione, per assurdo si trova lo stesso messaggio (ovvero "non disponi delle autorizzazioni necessarie per modificare gli utenti in questo account”).

Accedendo con indirizzo mail e password del principale indirizzo email collegato all'account in questione non accedo automaticamente come amministratore?

Grazie davvero per l'aiuto!

Stefano

Googler
Mmm, strano che chi ha creato l'account non abbia accesso amministrativo. Evidentemente c'è un altro indirizzo email che lo ha (un indirizzo deve averlo per forza). Se non sapete chi è o c'è un po' di confusione con gli indirizzi, contattateci all'assistenza di modo che possiamo fornirvi dati non condivisibili qui Smiley Felice Il numero è 800 906 913

Matricola ✭
Perfetto. Grazie ancora per l'aiuto!

Googler
Di nulla Stefano! Smiley Strizza l'occhio