Informazioni riguardo l'accesso all'account, la gestione degli utenti e dei privilegi utente? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Divisione Account Analytics

Matricola ✭

Buongiorno,

ho un account analytics con tre proprietà e due email che fanno da amministratori di questo account.

Volevo sapere come fare per far sì che ci siano due account distinti, uno con due proprietà e un amministratore, uno con la proprietà e l'amministratore rimanente.

Grazie in anticipo

Giulio

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Nintend O
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Divisione Account Analytics

Laureato ✭ ✭ ✭
Ciao Nintend,
una volta aperta una proprietà sotto un account Analytics non puoi spostarla.
In generale l'amministrazione di un account puoi toglierla dal pannello di amministrazione Analytics.
Se ti trovi nel caso in cui tu agenzia hai creato un account contenente proprietà di siti diversi, la cosa migliore che posso consigliarti è: dai l'autorizzazione completa a livello proprietà per il tuo cliente, intanto lui si apre un nuovo account Analytics e sostituisce il codice di monitoraggio, a quel punto userà la vecchia proprietà solo per i confronti nel tempo e sceglierà lui quando eliminarla per visionare solo l'account nuovo.

Spero di essere stata chiara, in caso di necessità siamo qui!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Nintend O
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Divisione Account Analytics

Laureato ✭ ✭ ✭
Ciao Nintend,
una volta aperta una proprietà sotto un account Analytics non puoi spostarla.
In generale l'amministrazione di un account puoi toglierla dal pannello di amministrazione Analytics.
Se ti trovi nel caso in cui tu agenzia hai creato un account contenente proprietà di siti diversi, la cosa migliore che posso consigliarti è: dai l'autorizzazione completa a livello proprietà per il tuo cliente, intanto lui si apre un nuovo account Analytics e sostituisce il codice di monitoraggio, a quel punto userà la vecchia proprietà solo per i confronti nel tempo e sceglierà lui quando eliminarla per visionare solo l'account nuovo.

Spero di essere stata chiara, in caso di necessità siamo qui!