248 utenti online in questo momento
Informazioni riguardo l'accesso all'account, la gestione degli utenti e dei privilegi utente? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Errore analytics? Mi aiutate a capire?

Matricola ✭ ✭ ✭
Salve, uso analytics da poco e sono un po' confuso. Da tempo mi accorgo di ricevere visite alla stessa ora da due utenti. La cosa strana è che visitano la mia pagina quasi sempre contemporaneamente o a distanza di 10 minuti l' uno dall'altro. Sorgente/mezzo è lo stesso per entrambi: Google/organic. I dispositivi sono dello stesso brand e stesso modello, però modello anno precedente e modello anno successivo. Il primo si collega spesso sia da operatore mobile (tim) che da wifi (Telecom). Il secondo si collega sempre e solo da una rete (ip address assigned vf customers). La città è uguale per entrambi. Ieri ad esempio in tempo reale avevo 2 visitatori, la barra era metá con scritto new e metá con return.. poi mi sono accorto che erano questi due utenti. Considerando che sono solo utenti di ritorno. Mi chiedevo se era un errore di monitoraggio o se questi due utenti sono telepatici tra loro!

Rif.: Errore analytics? Mi aiutate a capire?

Community Manager
Ciao Andrea, hai provato a controllare gli indirizzi IP sul server log?
Antonio Tresca - Community Manager

Rif.: Errore analytics? Mi aiutate a capire?

Matricola ✭ ✭ ✭
Come controllo?