309 utenti online in questo momento
Informazioni riguardo l'accesso all'account, la gestione degli utenti e dei privilegi utente? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Errore interno, riprova più tardi

Matricola ✭ ✭

Buongiorno a tutti. 

Aprendo analytics mi succede sempre di incappare in questo errore: 

Errore interno. Riprova più tardi. Si è verificata una condizione inattesa e Analytics non è in grado di completare la tua richiesta.

Ho letto che altre persone hanno avuto questo problema è l'unica soluzione era quella di usare un altro browser o la navigazione anonima. Ovviamente è quello che sto facendo e nemmeno la pulizia della cache funziona. La cosa più assurda è che mi succede solo con Chrome su qualsiasi PC (caso o ufficio) e da qualsiasi sistema operativo (Win7, Win10 e Ubuntu 16).

Ma esiste una soluzione che non sia cambiare browser? Non è molto comodo dato che devo sempre aprire l'authenticator.

Grazie a tutti.

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Errore interno, riprova più tardi

Astri Nascenti
Ciao Giacomo
si è vero è già successo e abbiamo sempre consigliato di cambiare browser,
puoi provare a contattare l'assistenza se pensi possa darti una soluzione diversa da questa..
Telefono 800-906-913 assistenza google

Buona giornata

Luna Mascitti

Matricola ✭ ✭

Ciao Luna

mi sono dimenticato di scrivere che avevo già provato ma purtroppo non sono riusciti a darmi una soluzione. Non riesco proprio a capire dove possa essere l'errore...

Matricola ✭ ✭

Ne ho provate di ogni e nemmeno Google è riuscito ad aiutarmi. Mi sembra un po' strano....

Astri Nascenti

Buondì

scusami per la risposta tardiva,

hai provato a contattare  l'assistenza telefonica?

In caso di risposta negativa ti lascio il numero Smiley Felice

800-906-913.

Luna Mascitti

Matricola ✭
disabilita adbock, a me è partito una volta disabilitato (solo per quella pagina visto che odio la pubblicità)