197 utenti online in questo momento
Informazioni riguardo l'accesso all'account, la gestione degli utenti e dei privilegi utente? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Google Analytics. Pianificazione Rapporto. Mancata Ricezione e-Mail.

Matricola ✭

Andando ad eliminare le email pianificatein Google Analytics mi è comparsa una richiesta se volevo che l'indirizzo mail utilizzato per l'ìinvio dei report non ricevesse più alcuna mail , erroneamente ho cliccato sul "si" ora l'indirizzo mail non riceve più da google analytics.

Come e  dove posso ripristinare questo indirizzo mail alla ricezione?

Rif.: Google Analytics. Pianificazione Rapporto. Mancata Ricezione e-M

Community Manager
Ciao In, quando crei una pianificazione di rapporti puoi inserire nuovamente la mail che hai cancellato erroneamente e successivamente puoi gestirle da Amministrazione>Proprietà>Email Pianificate
Antonio Tresca - Community Manager

Matricola ✭
Ciao Antonio,
si, ho provato più volte a ricreare la mail pianificata con lo stesso indirizzo email come destinatario, ma all'indirizzo email in causa non arriva più alcun rapporto. E' questo è avvenuto dopo che mi è comparsa questa finestra (scritta in inglese) che mi chiedeva se volevo che l'indirizzo mail che stavo eliminando doveva ricevere ancora o mai più. Mi è scappato il clic sulla risposta affermativa.

Community Manager
strano, non sapevo ci fosse quest'opzione...provando a cliccare sulla rotellina in alto a desta, cosa hai selezionato come Impostazioni utente?
Antonio Tresca - Community Manager

Matricola ✭
Nell'impostazione utente le quattro opzioni sono tutte e 4 deselezionate.