119 utenti online in questo momento
Informazioni riguardo l'accesso all'account, la gestione degli utenti e dei privilegi utente? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Google Analytics dati accesso Help

Matricola ✭

Google Analytics dati accesso

Ho un cliente che utilizza dal 2008 Google Analytics dal 2008 - 
Ha un profilo solo come utente in quanto il profilo  admin  i dati di accesso sono stati persi.
 A chi mi posso rivolgere per avere la proprietà di tutto.

Grazie per l’aiuto.

Rif.: Google Analytics dati accesso Help

[ Modificato ]
Collaboratori Principali Alumni

Ciao Pettyweb,

la situazione è un po' difficile... dell'account amministratore non avete nulla o vi siete dimenticati la password? Se avete l'email la password la potete recuperare ma se non ricordate ne uno ne l'altro la vedo dura.

Il profilo Analytics è collegato con AdWords? In quel caso penso che se contatti l'assistenza AdWords (tasto Contatta AdWords in alto a destra di questa pagina) ti possono aiutare, in caso contrario, il profilo Analytics è collegato ad AdSense? In questo caso contatta l'assistenza AdSense DOPO esserti connessa con il tuo account AdSense.

Con l'account con cui riesce ad accedere a analytics (ma non come amministratore) ha anche l'accesso a Google strumenti per webmaster, come proprietario del sito?

Facci sapere

Buona serata

<<< Seguimi su Google Plus +Mauro Gadotti >>>
Ho collaborato a scrivere "I segreti di Google AdWords" ed. Hoepli scritto da Andrea Testa