209 utenti online in questo momento
Informazioni riguardo l'accesso all'account, la gestione degli utenti e dei privilegi utente? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Google analytics gestione utenti.

Matricola ✭

Buongiorno,

ho creato qualche tempo fa il sito web per un mio cliente che mi ha chiesto in seguito di impostare analytics per  suo conto seguendo le indicazioni da lui fornitemi. Ho impostato analytics ed ho reso lui amministratore aggiungendo il suo indirizzo email, con autorizzazioni account, proprietà e vista su: "gestisci utenti, collabora, leggi e analizza". Ora non occupandomi più io del sito in questione vorrei sapere qual è la procedura corretta per eliminare me dalla vista e dalla gestione di analytics del sito web, non avendolo fatto lui come da mia richiesta, senza correre il rischio di far perdere al cliente lo storico e la gestione del suo analytics. Vi chiedo scusa se la domanda vi sembrerà banale, ma non essendo esperta di analytics non vorrei commettere qualche errore. Vi ringrazio in anticipo per la cortesia. e vi auguro una buona giornata

Sabrina

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Moko73
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Google analytics gestione utenti.

Laureato ✭ ✭ ✭

Ciao Moko73,

quando entri in Analitics sopra hai Home, Rapporti, Personalizzazione, Amministrazione,

Entra in Amministrazione e trovi tre colonne:

Account
Proprietá
Vista

se entri in account ( in gestione utenti poi )e avendo inserito gia un sostituto dovrebbe farti eliminare la tua mail prova a vedere

ciao

Seguimi su Google Plus +Andrea Tonelli

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Moko73
‎02-09-2015 01:38

Laureato ✭ ✭ ✭

Ciao Moko73,

quando entri in Analitics sopra hai Home, Rapporti, Personalizzazione, Amministrazione,

Entra in Amministrazione e trovi tre colonne:

Account
Proprietá
Vista

se entri in account ( in gestione utenti poi )e avendo inserito gia un sostituto dovrebbe farti eliminare la tua mail prova a vedere

ciao

Seguimi su Google Plus +Andrea Tonelli

Matricola ✭
Grazie infinite Paco! Quindi se cancello la mia mail, la mail del cliente resta e può continuare tranquillamente a gestire tutto? Sei stato gentilissimo, ti auguro una buona giornata.