277 utenti online in questo momento
Informazioni riguardo l'accesso all'account, la gestione degli utenti e dei privilegi utente? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Importazione vista di google analitycs da un account ad un altro

Matricola ✭

Buongiorno avrei bisogno di una informazione.

PROBLEMA:

Fino al 17/02/2015 gli annunci del mio sito web dal pannello di controllo di analitycs venivano gestiti dall'accout TC&C (ditta che si occupava della manutenzione e indicizzazione). Allo stato attuale non potendo usare il suddetto account ne ho creato uno tutto mio.

Vorrei sapere se fosse possibile spostare/esportare/importare la vista dell'account TC&C relativa al mio sito web sul mio account.

Spero di esserestato il più chiaro possibile e in attesa di un vostro riscontro porgo distinti saluti

Rif.: Importazione vista di google analitycs da un account ad un altro

Laureato ✭ ✭ ✭
Ciao, non ho capito un passaggio, cerco comunque di aiutarti.
Se mi parli di annunci penso che tu ti stia riferendo ad AdWords e per allacciare l'account AdWords a quello di Analytics hai bisogno di autorizzazione completa a livello di account Analytics. Se però la TC&C non può dartela perché vedresti le statistiche degli altri clienti su Analytics, allora hai fatto la cosa migliore: creare un nuovo account Analytics tutto tuo che fosse correttamente collegato ad AdWords. Ma così no, non puoi importare le viste.

Se il collegamento ad AdWords invece, potessero farlo loro, ti basta chiedere l'autorizzazione per lettura e modifica dei dati a livello vista se non possono dartela a livello account.

Spero di esser stata chiara, restiamo a disposizione!