432 utenti online in questo momento
Informazioni riguardo l'accesso all'account, la gestione degli utenti e dei privilegi utente? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Impossibile trasferire una proprietà

Its
Matricola ✭
In seguito al rifacimento di un sito web abbiamo applicato il codice di monitoraggio del sito web precedente sviluppato da un altro soggetto al fine di avere continuità dei dati statistici. Attualmente abbiamo però un accesso limitato (non siamo amministratori di questo account e quindi non possiamo gestire gli utenti). Il precedente sviluppatore ci ha comunicato di aver più volte provato a darci accesso con tutti i diritti necessari, ma di fatto l'account dipende ancora da lui. Qual è la procedura per forzare il passaggio dell'account senza dover cambiare il codice di monitoraggio e quindi con l'intento di mantenere i dati storici? grazie.
1 Risposta degli espertiverified_user

Impossibile trasferire una proprietà

Astri Nascenti

ciao

"Per spostare una proprietà, devi disporre delle autorizzazioni di gestione utenti e modifica sia per l'account sorgente (fornitore@gmail.com) che per quello di destinazione (cliente@gmail.com)."

fonte: https://support.google.com/analytics/answer/6370521?hl=it

comunque qualora ti servisse puoi leggere la gerarchia dei vari account : https://support.google.com/analytics/answer/1009618?hl=it&ref_topic=1102143

infine, qualora non riuscissi a risolvere con il primo link fornito, ti lascio il numero assistenza google per delucidazioni.. 800 626 995

Luna Mascitti

Impossibile trasferire una proprietà

Its
Matricola ✭

Ciao,
grazie per il putuale riscontro. Avevo avuto modo di approfondire la gesteion delle gerarchie e il problema è proprio la mancanza di autorizzazioni e difficoltà di gestione con chi le detiene.
Ho inviato una nuova richiesta specifica. Se non avrò risposta contatterò il numero verde per capire quali modalità utilizzare.

Impossibile trasferire una proprietà

Astri Nascenti

certo

speriamo tu riesca a trovare una quadra! Buon lavoro.

L.

Luna Mascitti