200 utenti online in questo momento
Informazioni riguardo l'accesso all'account, la gestione degli utenti e dei privilegi utente? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere
Highlighted

Impossibilità a creare nuovi utenti Analytics

Matricola ✭
Buongiorno, avrei necessità di inserire un nuovo utente all'interno di un account Analytics ma la schermata non mi permette di digitare l'indirizzo email completo. Il carattere @ (chiocciola) non viene riconosciuto e quando si prova ad inserirlo il campo email viene cancellato automaticamente senza la possibilità di andare avanti. Come posso procedere? Grazie

Apprendista ✭ ✭ ✭

Ciao

Ci faresti uno screenshot di tale schermata?

Mi sembra davvero molto strano quello che dici, ma magari mi sfugge qualcosa

Saluti

Matricola ✭

Ciao,

scusami l'ignoranza ma non riesco a trovare il modo qui per allegare lo screenshot :-(

Apprendista ✭ ✭ ✭

Quando premi rispondi, sotto pubblica trovi "EDITOR DI RISPOSTE COMPLETO"

Clicca li,

A questo punto dovresti poter allegare l'immagine con l'apposita icona di inserisci immagine

Matricola ✭

Purtroppo non vedo nessuna icona. La cosa che mi sembra strano è che in passato ho già aggiunto altri utenti (che vedo attualmente) ma ora non riesco + a farlo. 

Apprendista ✭ ✭ ✭

Ma mi sembra stranissimo. Se hai la possibilità della gestione utenti dovresti poterli fare senza problemi. A maggior ragione il fatto che non ti faccia inserire le @. A naso ti direi che sbagli qualcosa, tipo campo o altro ma senza vedere un schermata non riesco a capire. Prova anche a cambiare browser.

Matricola ✭

Sono riuscito ad inserire l'indirizzo email utilizzando il tastierino virtuale Apple. Tramite tastiera "tradizionale" non mi è possibile. Ho provato con Safari e Google Chrome. Stranissimo. Mai vista una cosa del genere. Ti ringrazio per la pazienza!