Informazioni riguardo l'accesso all'account, la gestione degli utenti e dei privilegi utente? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Invito da studio esterno

Matricola ✭
Salve! L'agenzia per cui lavoro ha ricevuto l'invito per poter visualizzare i dati di un sito Web di un'azienda cliente. Il messaggio è questo "Salve, Desideriamo informarti che ti è stato concesso il seguente accesso: Leggi e analizza alla proprietà ".........." dell'account Google Analytics "................" da analytics@.......... Entra in Analytics alla pagina http://analytics.google.com/analytics/web/ per avere accesso a questo account. Cordiali saluti, Il team di Google Analytics" Io ho provato ad entrare cliccando sul link ma non accade nulla approdo solamente alla prima pagina di Google Analitycs. Come posso vedere i contenuti? Cosa dovrei chiedere all'agenzia che mi ha inviato?

Invito da studio esterno

Laureato ✭ ✭

Ciao @Barbara M!

Se ti è arrivata l'email riguardante l'invito, dovrebbe essere tutto ok.

Effettua l'accesso ad Analytics utilizzando l'account dell'agenzia per cui lavori, o se preferisci tramite il link riportato nella mail, e dovresti avere la possibilità di esaminare il loro sito web dal menù in alto a sinistra (quello con il simbolo di Analytics), selezionando tramite la tendina il loro account --> proprietà --> vista.

Fammi sapere se hai risolto, e benvenuta nella community!

Un cordiale saluto,

S.C.