176 utenti online in questo momento
Informazioni riguardo l'accesso all'account, la gestione degli utenti e dei privilegi utente? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Non disponi delle autorizzazioni necessarie

Matricola ✭

buongiorno, non riesco ad aggiungere utenti da "Gestione utenti" mi viene scritto "Non disponi delle autorizzazioni necessarie per modificare gli utenti in questo account"... come faccio a recuperare i dati da amministratore?

grazie mille

Rif.: Non disponi delle autorizzazioni necessarie

Laureato ✭ ✭ ✭
Ciao,
non sai chi ha attivato l'account Analytics del sito di riferimento?
Lui avrà le autorizzazioni e se hai necessità potrai richiedere di farti inserire a tua volta come amministratore dell'account.
In alternativa prova a contattare l'assistenza.

Aggiornaci!

Matricola ✭
l'account con cui accediamo è l'unico creato. c'è un account di google, ma non dovrebbe essere collegato a quello di Analytics Smiley Triste
ho provato con l'assistenza, ma trovo solo collegamenti al sito e non trovo esempi del mio problema

Laureato ✭ ✭ ✭
Qualcuno deve averlo creato e ne possiede le autorizzazioni! Fai un tentativo con l'altro account di Google che avete. Magari lo avete creato inizialmente con quello e poi dato l'autorizzazione a quello che stai utilizzando.

Matricola ✭
Ciao! Sei poi riuscito a risolvere il problema?

Matricola ✭

Buongiorno,

non riesco a gestire le autorizzazioni per la lettura e la modifica di un sito web. Tale sito era di proprietà ad un account X. L'account X stava per essere dismesso. Ho creato un account figlio (y) senza però flaggare l'autorizzazione a tutti i livelli di intervento. Ora l'account X è stato chiuso, lasciandomi il sito associato all'account Y. Non sono però in grado di darlo in gestione ad un'altra mail, proprio perché non sono autorizzato.

Come posso fare per procedere?

Grazie