388 utenti online in questo momento
Informazioni riguardo l'accesso all'account, la gestione degli utenti e dei privilegi utente? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Ottenere un nuovo ID di proprietà

Matricola ✭

Buongiorno a tutti,

cerco di esporvi il mio problema nel modo più breve e chiaro possibile.

Tempo fa ho scritto un tutorial di html e css e il tutorial faceva riferimento ad una pagina di demo ospitata sul mio sito personale. In questa pagina demo ho anche inserito il codice di monitoraggio di Google Analytics.

Delle persone hanno copiato ed incollato interamente il codice html della mia pagina utilizzandolo per un altro sito ed ora io nelle mie statistiche visualizzo anche il traffico generato dal loro sito.

La soluzione più semplice a questo problema sarebbe ottenere un nuovo ID di proprietà, ma non ho trovato un modo per farlo.

Grazie a chiunque mi saprà aiutare.

Rif.: Ottenere un nuovo ID di proprietà

Prof. ✭ ✭ ✭

HAi tre opzioni, in tutte perà perdi lo storico:

• Per ottenere un nuovo ID ti basterà creare un nuovo codice Google Analytics (amministrazione >> nuovo account)
  • Oppure potresti creare un nuovo profilo per la proprietà, ma anche qui perderai lo storico. (amministrazione - della proprietà > nuova proprietà)
  • In alternativa, senza cambiare codice GA, potresti creare un Filtro profilo, includendo solo il traffico verso il tuo host. (filtri)
Seguimi su Google Plus +Rossella Cenini | fucsia blog