193 utenti online in questo momento
Informazioni riguardo l'accesso all'account, la gestione degli utenti e dei privilegi utente? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Problema visualizzazione pagina di impostazione creazione obiettivo

Matricola ✭
Buongiorno, non riesco più a visualizzare la pagina di impostazione del singolo obiettivo. Vedo l'elenco degli obiettivi, ma non mi viene caricata la schermata di impostazione del singolo obiettivo. Il browser carica il frame e al completamento del caricamento mi resta una schermata bianca. Uso Chrome aggiornato Versione 66.0.3359.139 (Build ufficiale) (a 64 bit) senza estensioni aggiuntive particolari (a parte quelle legate a Google Drive, Tag Manager e Hangouts) con sistema OSX Yosemite. Ho già provato ad usare altro browser, altra connessione e a cancellare la cache, ma senza risultati. Qualcuno ha idea di come risolvere questo problema?

Apprendista ✭

Ciao Alessandro,

capita anche a me a volte. Prova cancellare la cache del browser o in alternativa esci dal tuo account Google e riprova a fare l'accesso, spesso funziona!

Luca

Matricola ✭

Ho provato diverse volte, senza successo. Alla fine però si è sistemato. Misteri Smiley Felice