216 utenti online in questo momento
Informazioni riguardo l'accesso all'account, la gestione degli utenti e dei privilegi utente? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Risalire account analytics dall'ID

Studente ✭

Buonasera a tutti/e!

Sto lavorando (campagna adwords e ottimizzazione) su un ecommerce fatto con prestashop, le precedenti persone che si sono occupate del sito non si sa come ma non riescono più a trovare l'account collegato
ad analytics. Quindi mi trovo l'ID dell'account nella porzione di codice ma non so a quale account è collegato.
C'é un modo per risalire all'account dall'ID?

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento AlessandroM
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Risalire account analytics dall'ID

Top Contributor Alumni
Nell'interfaccia di analytics quando nella prima vista dove sono presenti tutti gli account puoi fare una ricerca per id. Pero' mi risulta stano che non riescano a trovarlo.
Se hanno scollegato l'account l'unica soluzione è contattare l'assistenza e vedere se loro possono fare qualcosa.
Fil

Scopri i segreti di Google Universal Analytics: www.analyticstraining.it

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento AlessandroM
‎02-09-2015 01:38

Top Contributor Alumni
Nell'interfaccia di analytics quando nella prima vista dove sono presenti tutti gli account puoi fare una ricerca per id. Pero' mi risulta stano che non riescano a trovarlo.
Se hanno scollegato l'account l'unica soluzione è contattare l'assistenza e vedere se loro possono fare qualcosa.
Fil

Scopri i segreti di Google Universal Analytics: www.analyticstraining.it

Matricola ✭

Ciao Alessandro. Ho il tuo stesso problema. Ma sei riuscito a risolvere con la soluzione che ti hanno proposto? 

Studente ✭
Buongiorno Claudio,
purtroppo no, ho sentito telefonicamente anche adwords, ma senza avere una soluzione che risolvesse il mio problema.
Ho purtroppo dovuto creare una nuova proprietà in Analytics e inserire il nuovo codice.
Buona giornata