467 utenti online in questo momento
Informazioni riguardo l'accesso all'account, la gestione degli utenti e dei privilegi utente? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

accesso ad un account Google Analytics non richiesto

Matricola ✭

Pochi minuti fa mi sono ritrovato questa mail:

Salve,

Desideriamo segnalarti che ti è stata concessa l'autorizzazione Gestisci utenti e Modifica
per accedere all'account Google Analytics "***** (UA-618*****)" da (indirizzo email sconosciuto)
Per accedere a questo account, accedi ad Analytics alla pagina http://www.google.com/analytics.

Sono entrato subito e cestinato subito. Ma come è possibile una cosa simile? Io non avevo richiesto proprio nulla

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Andrea M
‎02-09-2015 01:38

Rif.: accesso ad un account Google Analytics non richiesto

Laureato ✭ ✭ ✭
Ciao Andrea,
credo che la cosa più facile e veloce fosse quella di scrivere all'indirizzo e-mail che risultava averti concesso l'autorizzazione. Magari può essere di qualcuno che ha sbagliato il contatto a cui assegnare le autorizzazioni, non credo volesse fare un torto.(non ho capito se l'indirizzo era sconosciuto per te o non venisse riportato)
Se non ti interessa rimuoviti intanto dall'amministrazione di quell'account Analytics. Ammesso che tu non l'abbia già fatto.

Restiamo a disposizione

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Andrea M
‎02-09-2015 01:38

Rif.: accesso ad un account Google Analytics non richiesto

Laureato ✭ ✭ ✭
Ciao Andrea,
credo che la cosa più facile e veloce fosse quella di scrivere all'indirizzo e-mail che risultava averti concesso l'autorizzazione. Magari può essere di qualcuno che ha sbagliato il contatto a cui assegnare le autorizzazioni, non credo volesse fare un torto.(non ho capito se l'indirizzo era sconosciuto per te o non venisse riportato)
Se non ti interessa rimuoviti intanto dall'amministrazione di quell'account Analytics. Ammesso che tu non l'abbia già fatto.

Restiamo a disposizione