506 utenti online in questo momento
Informazioni riguardo l'accesso all'account, la gestione degli utenti e dei privilegi utente? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

clic non validi non rimossi dal filtro automatico

Matricola ✭ ✭

Salve a tutti, sto studiando per l'esame di adwords secondo step, il primo l'ho passato tranquillamente. Purtroppo il secondo step ho fatto solamente 77, però ho notato che ci sono domande che non riesco proprio a rispondere.

Durante l'esame mi sono imbattuto a questa domanda:

"Qual è la fase successiva di rilevamento in un account adwords, se il sistema di filtro automatico di google non rimuove tutti i potenziali clic non validi"

ho provato a leggermi tutte le pagine che ne parlavano, ma sinceramente non sono riuscito a trovare la risposta.

Io ho letto questo: https://support.google.com/adwords/answer/42995?hl=it e questo: https://support.google.com/adwords/answer/2549113 trovo sempre quello che fa google per noi, ma non riesco a trovare quello che serve per quella risposta.

Grazie mille per l'aiuto...

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Stefano L
‎02-09-2015 01:38

Rif.: clic non validi non rimossi dal filtro automatico

Prof. ✭
Soluzione

Prof. ✭

Tutte le risposte
Soluzione

Prof. ✭

Matricola ✭ ✭
Grandissimo, mi hai risolto uno dei 22 che ne avevo. Scusa se ti rompo ancora, ma quella pagina da dove l'hai presa? io ho cercato su adwords ma quella pagina non l'ho mai vista. Magari ho cercato male, ma che collegamento hai cliccato per arrivarci?
Soluzione

Prof. ✭