Informazioni riguardo l'accesso all'account, la gestione degli utenti e dei privilegi utente? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

collegare adwords analytics

Matricola ✭

ragazzi ho questo problema: dovrei collegare il mio account adwords di cui sono ovviamente amministratore (nomeaccount@gmail.com) ad un account analytics che è email@nomedelsito.it dove non ho l'accesso da amministratore...

questa cosa non risulta fattibile......ma quello che vi chiedo è: è corretto chiedere alla società che gestisce il sito di rendere amministratore di analytics nomeaccount@gmail.com ?

in questo modo potrei collegarmi senza problemi?

se la società che gestisce il sito risponde "non possiamo dare ruolo amministratore al vostro utente, in quanto il profilo di analytics è registrato sul nostro account aziendale che gestisce tutti i profili dei nostri clienti."

cosa potrei chiedere in alternativa per raggiungere il mio scopo?

grazie

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: collegare adwords analytics

Collaboratore Principale
Purtroppo è un comune errore che deriva dalle vecchie gestioni. Io per ora risolvo facendo creare un nuovo account Analytics dedicato per il cliente. Non vedo strade alternative. Fatti configurare come utente sul vecchio in modo tale - comunque - da non perdere i dati.

Andrea