Informazioni riguardo l'accesso all'account, la gestione degli utenti e dei privilegi utente? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

errore interno

Matricola ✭
Quando voglio caricare un post sulla mia pagina ,appare in fondo allo screen ERRORE INTERNO e non mi fa caricare.Ho gia' cambiato browser

errore interno

Matricola ✭

Succede anche a me da qualche giorno. Hai risolto in qualche modo?

errore interno

Matricola ✭

anch'io ho lo stesso problema da 3 giorni, non riesco più a postare nulla sulla pagina del mio negozio di ferramenta che ho su Google My Business,ho provato a cambiare browser ma non cambia nulla!

errore interno

Matricola ✭

Salve. Tempo fa avevo lo stesso problema. Ho risolto cambiando la dimensione dell'immagine abbassandola di risoluzione. La maniera più veloce che posso consigliarvi e di caricare la foto su Facebook che accetta tutte quante le dimensioni perché poi la ridimensiona, è una volta caricata la foto su Facebook Eri salvarla sul PC direttamente da Facebook in questo modo la foto avrà meno pixel e poter essere caricata anche su Google. Spero funzioni anche voi e di esservi stato d'aiuto

errore interno

Matricola ✭

Grazie Patrizio,

da qualche giorno non riesco neppure io a pubblicare post a causa di questo errore interno.

L'immagine è nelle dimensioni è 48 Kb e viene ben visualizzata nell'anteprima; lei ha per caso risolto in qualche modo?

Matteo

errore interno

Matricola ✭

Ciao.
In questo caso ipotizzo che la foto sia troppo piccola. SUccedeva anche a me. Prova a usarne una di almeno 150kb. Smiley Felice