Informazioni riguardo l'accesso all'account, la gestione degli utenti e dei privilegi utente? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

l'account di Google Analytics

Matricola ✭

Salve,

ho un problema, praticamente non riesco ad effettuare il recupero password della mail di gmail a cui è collegato l'account di Analytics, perchè ho una password che probabilmente è stata cambiata da qualche precedente collaboratore dell'associazione. 

Posso dimostrare di avere la paternità e di poter modificare il codice di tracciamento di Google Analytics e che il nome a cui si riferisce la mail in questione, fa riferimento alla nostra associazione.

Come devo muovermi per recuperare l'accesso all'account di Google Analytics che al momento traccia le visite sul nostro sito?

Grazie per l''aiuto

1 Risposta degli espertiverified_user

[ Modificato ]
Astri Nascenti

Ciao, 

se non ci sono altri account google collegati la cosa che ti posso suggerire è chiamare il numero verde 800-906-913 dalle 09:00-18:00 dal lunedì al venerdì.

Altre alternative per recupero non ne vedo Smiley Triste

A presto!

-----
Scopri Tag Manager su www.tagmanageritalia.it

Rif.: l'account di Google Analytics

Matricola ✭

Mi hanno detto che il numero verde offre assistenza solo per il ramo Google Adwords

Rif.: l'account di Google Analytics

Astri Nascenti

Ok allora vai dentro un qualsiasi account analytics e usa il form di contatto che trovi cliccando i 3 puntini verticali ► Guida 

Cattura.PNG

PS un po' di tempo fa mi ero salvato anche questo numero per analytics ► 800 930 804 ma non trovo più i riferimenti ufficiali

-----
Scopri Tag Manager su www.tagmanageritalia.it

Matricola ✭

Mi compare la stessa schermata ma senza la voce "Email" della categoria "Contattaci".

Non riesco ad allegare lo screen, spero di essermi spiegato