Informazioni riguardo l'accesso all'account, la gestione degli utenti e dei privilegi utente? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

limite viste

Matricola ✭

Come faccio ad abilitare piu' di 25 viste su una proprieta? IO sono amministratore del mio dominio, deve farlo qualcun altro?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Silvia M
‎25-11-2015 09:26

Rif.: limite viste

Laureato ✭ ✭ ✭
Ciao Silvia,
dovresti contattare il tuo responsabile di assistenza, prova a chiedere a quello che ti hanno assegnato per AdWords, perché è una figura di cui personalmente non avevo mai sentito per Analytics.

Cerca il numero dell'assistenza telefonica di Analytics, io non posso vederlo ora perché mi da in automatico quello del paese in cui sono e non è l'Italia. Se ti dicono che trattano solo AdWords non è vero, dagli comunque il tuo ID per poter procedere alla telefonata.

Aggiornaci!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Silvia M
‎25-11-2015 09:26

Laureato ✭ ✭ ✭
Ciao Silvia,
dovresti contattare il tuo responsabile di assistenza, prova a chiedere a quello che ti hanno assegnato per AdWords, perché è una figura di cui personalmente non avevo mai sentito per Analytics.

Cerca il numero dell'assistenza telefonica di Analytics, io non posso vederlo ora perché mi da in automatico quello del paese in cui sono e non è l'Italia. Se ti dicono che trattano solo AdWords non è vero, dagli comunque il tuo ID per poter procedere alla telefonata.

Aggiornaci!

Matricola ✭
Grazie adesso provo a contattarlo