Informazioni riguardo l'accesso all'account, la gestione degli utenti e dei privilegi utente? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere
Highlighted

perdita della proprieta

Matricola ✭

Salve ho creato un nuovo account su analitics per spostare una proprietà da un account ad un altro.

Sono riuscito a spostare la proprietà sul nuovo accounnt.

Cambiare l'amministrazione e cancellare l' account precedente.

Quindi mi ritrovo con la proprietà nel nuovo account.

Poi sono andato nella gestione utenti e erroneamente ho cancellato l' utente , e mi è sparita la proprietà dall' account analitics.

Come posso recuperare la  proprietà che non esiste piu in nessun dei due account?

Grazie

Toni

perdita della proprieta

Matricola ✭

Una volta che sono entrato nell account analitics vedo le schede home - generazioni rapporti - amministrazione e se cerco di entrare mi compare questo messagio

Accesso negato.

Non disponi dell'autorizzazione per accedere a questa pagina.

perdita della proprieta

Matricola ✭

Scusate se insisto ma oltre ad essere sparita la proprietà e sparito anche l' account analitics che avevo creato per contenere la proprietà, come si puo contattare google per far ripristinare l'account con la proprietà?

Girando nel forum ho visto diversi modi per conntattare google ma nessuno è andato a buon fine, mi sembra di aver capito che l' unico posto sia questo.

Potete aiutarmi?

Grazie

perdita della proprieta

Matricola ✭ ✭ ✭

Ciao,

hai provato questo? https://support.google.com/analytics/troubleshooter/7264014?from=cuf&visit_id=1-636294907207346405-3...

Nel caso non riesci ad avanzare, allora meglio chiamare: 800-906-913
Ricorda di avere alla mano la ID del tuo account di analytics (lo trovi nelloscript del codice del sito o puoi usare il Tag Assistant di Google Chrome, per vedere sulla web in questione qual'é la ID.