67 utenti online in questo momento
Informazioni riguardo l'accesso all'account, la gestione degli utenti e dei privilegi utente? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

si può eliminare una proprietà da un account?

Matricola ✭

Ciao, ho sbagliato a creare una proprietà e volevo sapere se si può eliminare... ho già guardato dappertutto nella guida e non ho trovato niente! Sapete aiutarmi?

Grazie in anticipo!

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da Andrea Testa (Collaboratore Principale)
‎02-09-2015 01:38

Rif.: si può eliminare una proprietà da un account?

Prof. ✭ ✭ ✭
@maraf di sicuro puoi eliminare il/ i profili associati alla web property (impostazioni del profilo > elimina questo profilo) in basso a destra.

@gionni5: si sta parlando di Analytics, non di Adwords.

Ciao
Rossella
Seguimi su Google Plus +Rossella Cenini | fucsia blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione
Accettato da autore argomento Mara F

Prof. ✭ ✭ ✭
@mara
in realtà ti eri spiegata anche prima :-)
prova a dare un'occhiata qua http://screencast.com/t/deP0rvQP
però mi sto perdendo con la terminologia:
Utente è chi accede all'account analytics (mario@...; cicciodinonnapapera@) quindi... non capisco se vuoi cancellare una proprietà (UA-12345678-1; UA-12345678-2; UA-12345678-n) un profilo ( per esempio "tutto il traffico"; "solo traffico organico": "tutto tranne IP....")

Soluzione
Accettato da ViolaG (Community Manager)

Matricola ✭ ✭
Selezioni la proprietà/sito, visualizza impostazioni , in fondo a destra elimina questa vista, e il gioco è fatto, mi pare ce la abbiano messa tutta per rendere complicata la cosa, bastava un clic con elimina proprietà.....

Tutte le risposte

Laureato ✭ ✭
Salve, ....per proprieta' cosa intendi ?.....puoi essere piu' specifico ?
Ricordo lontano: ......iniziare con il Commodore Vic20, e passare dopo anni ad un sistema molto piu' evoluto il DOS 5.0.......

Matricola ✭
Io sono amministratore, ho creato diversi account, ogni account contiene delle proprietà (siti web). Vorrei cancellare una di queste proprietà/sito.

Laureato ✭ ✭
...mi sembra di capire che stai parlando del centro clienti.....non uso per il momento tali funzioni.......comunque provo ad aiutarti lostesso ( sempre nel limite del possibile ).......vedi se questo link puo' fare al caso tuo https://www.it.adwords-community.com/t5/Nuovo-su-AdWords/Cancellazione-account-dal-centro-clienti/m-...
Ricordo lontano: ......iniziare con il Commodore Vic20, e passare dopo anni ad un sistema molto piu' evoluto il DOS 5.0.......
Soluzione
Accettato da Andrea Testa (Collaboratore Principale)

Prof. ✭ ✭ ✭
@maraf di sicuro puoi eliminare il/ i profili associati alla web property (impostazioni del profilo > elimina questo profilo) in basso a destra.

@gionni5: si sta parlando di Analytics, non di Adwords.

Ciao
Rossella

Laureato ✭ ✭

....infatti all' inizio ho fatto quelle domande per capirci qualcosa.........vabbe....colpo di spugna ...e cancella quel che ho scritto Smiley Felice......( menomale che ho sempre la spugna a portata di mano Smiley Felice )

Matricola ✭
@Gionni5 non ti preoccupare!! Anzi, grazie!
@RiskngAbsurdity non voglio cancellare l'intero profilo, ma solo 1 delle proprietà all'interno del profilo... forse non riesco a spiegarmi... ci riprovo Smiley Felice
All'interno della mia dashboard io posso creare diversi "utenti", all'interno di ogni "utente" io posso creare n "proprietà" (sto usando i nomi che utilizza analytics) che sono i siti che io devo monitorare. Non voglio cancellare l'intero gruppo di siti (utente) ma solo un sito contenuto all'interno dell'utente, quindi una "proprietà". Così mi sono spiegata meglio?
Soluzione
Accettato da autore argomento Mara F

Prof. ✭ ✭ ✭
@mara
in realtà ti eri spiegata anche prima :-)
prova a dare un'occhiata qua http://screencast.com/t/deP0rvQP
però mi sto perdendo con la terminologia:
Utente è chi accede all'account analytics (mario@...; cicciodinonnapapera@) quindi... non capisco se vuoi cancellare una proprietà (UA-12345678-1; UA-12345678-2; UA-12345678-n) un profilo ( per esempio "tutto il traffico"; "solo traffico organico": "tutto tranne IP....")

Matricola ✭
esatto!!! Una una proprietà (UA-12345678-1; UA-12345678-2, ecc...)!!! non ho pensato a mettere come esempio il codice, grande! Comunque perfetto, grazie mille dell'aiuto, MISSIONE COMPIUTA!!! Grazie grazie!

Matricola ✭
Mi puoi dire come hai risolto? io non trovo dove si cancella
Grazie