207 utenti online in questo momento
Informazioni riguardo l'accesso all'account, la gestione degli utenti e dei privilegi utente? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

si può spostare una proprietà ad un altro account?

Matricola ✭

Salve, ho letto un po' ma non riesco a trovare una risposta, provo a spiegare cosa vorrei fare ma non riesco:

ho un' unica @gmail con cui sono registrata ad analytics

qui ho diversi account (nomi clienti) per lo più ad ognuno di essi corrisponde il proprio sito solo se ne hanno più di uno allora ne hanno di più

ho sbagliato e mi sono accorta che un sito (=proprietà) è legata ad un altro cliente e non al suo come faccio a spostarlo al relativo account senza perdere i dati??

Rif.: si può spostare una proprietà ad un altro account?

Apprendista ✭

Ciao chiara r e benvenuta nella community Smiley Felice

Sfortunatamente non è possibile spostare una proprietà su un altro account Analytics.

Ti consiglio di utilizzare il tool di ricerca prima di inserire un post: può essere che già in precedenza qualcuno ha posto questo quesito e risparmi tempo per arrivare alla soluzione ;-) 

Qui il link del post

Giacomo

Rif.: si può spostare una proprietà ad un altro account?

Laureato ✭ ✭ ✭
Io opterei per una soluzione meno drastica.
Contatterei l'assistenza e descrivere il problema, visto che se io perdessi una proprietá o per errore lo elimino, posso sempre recuperarlo con un altro email o con lo stesso.
Quindi se è possibile recuperarlo, allora è anche possible cambiarlo.

Di proprietá eliminate o che non era possibile recuperare la password , l'assistenza sempre mi ha aiutato in maniera efficace, basta contattare con loro e in una settimana lo tieni risolto.

Dall'interfaccia AdWords, vai sopra sul menu orizzontale, CONTATTA ADWORDS , GOOGLE ANALYTICS. Ci sono anche le opzioni Chatta e chiama, ma ti consiglio la prima opzione.

https://support.google.com/adwords/answer/8206?hl=it&hlrm=it

Ciao, Marco