488 utenti online in questo momento
Informazioni riguardo l'accesso all'account, la gestione degli utenti e dei privilegi utente? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

trasferimento proprietà tra due account - errore interno

Matricola ✭

Buongiorno,

Premetto che non so se la categoria è quella corretta.

Ho un problema su un trasferimento di proprietà da un account all'altro.
I due account hanno le stesse impostazioni di proprietà, l'account di destinazione è nuovo.

Ho già effettuato in precedenza trasferimenti di proprietà dall'account di partenza senza problemi alcuni.

Però questa volta, non c'è verso di trasferire una proprietà, immancabilmente mi arriva il messaggio di "errore  interno - riprova più tardi"
Sono diversi giorni che riprovo, ho cambiato diversi browser .... niente

Qualcuno ha suggerimenti?

Grazie

Alex

1 Risposta degli espertiverified_user

Collaboratore Principale

Ciao ,

se hai fatto i passi corretti ( nella schermata di amministrazione, sotto la voce proprietà, selezionare "impostazione proprietà". Nel pannello che si apre, in alto a destra, si trova il pulsante "Sposta proprietà" dal quale è possibile migrare una proprietà da un account di Analytics ad un altro) dovresti aspettare solo qualche minuto perche si concluda, se invece ti ha dato un errore , potrebbe trattarsi semplicemente di un problema momentaneo, riprova dopo un certo tot di tempo, e in caso estremo potresti provare a chiamare l'assistenza (https://support.google.com/adwords/answer/7217785?visit_id=1-636253569405024191-1312253966&hl=it&rd=...)

Facci sapere se risolvi Smiley Strizza l'occhio Saluti!

Matricola ✭

ciao,

come scritto, non è la prima volta che lo faccio e non ho mai avuto problemi.

Riproverò, per un certo tempo, nella speranza sia solo un problema tecnico temporaneo, altrimenti chiamerò l'assistenza.

Grazie,

Alex