91 utenti online in questo momento
Domande su AdWords Editor o altre Funzionalità Avanzate? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere
Highlighted

Duplicazione Campagna

Matricola ✭ ✭

Ciao a tutti,

Ho bisogno di duplicare alcune campagne a livello completo - con questo intendo dire: impostazioni, kw, gruppi di annunci e annunci.

L'ho fatto utilizzando Adwords Editor e ho provato più volte, ma duplica tutto tranne gli annunci. 

Viene fuori una campagna identica con nessun annuncio all'interno, o al massimo solo una piccola parte.

Come posso fare?

Grazie mille e buon lavoro Smiley Felice

Gaia

Duplicazione Campagna

[ Modificato ]
Matricola ✭ ✭ ✭

Ciao 

Basta copiare e incollare la campagna (nell' Editor) e poi cambiare nome.

Spiegami nel dettaglio i passaggi che fai, cosi provo a darti una mano

Duplicazione Campagna

Prof. ✭

Ciao Gaia,

ti consiglio di provare a fare copia e incolla da Editor a livello di campagna, una volta fatto il "copia e incolla" rinomina la nuova campagna duplicata e dovresti riuscire a trovare tutte le impostazioni, tra cui gli annunci.

Se dovessi avere ancora problemi, prova a esportare (sempre da editor) la campagna e ad importare il file appena esportato, anche in questo caso, rinomina la campagna appena importata e dovresti avere la possibilità di trovare tutte le impostazioni tra cui gli annunci.

In ultimo, prova a fare la stessa operazione (copia e incolla) direttamente all'interno dell'account. Personalmente non ho mai riscontrato questo problema, non vorrei che si trattasse di un bug momentaneo, pertanto, prova ad aggiornare Editor con l'ultima versione o a cambiare browser.

Spero di esserti stato utile, facci sapere

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Duplicazione Campagna

Apprendista ✭ ✭ ✭

Ciao Gaia.

In teoria dovrebbe copiarti tutto. Mi viene in mente che forse stai provando a copiare degli annunci che sono nel vecchio formato, ovvero, quelli non estesi, ed il sistema impedisce la creazione di quel tipo di annunci.

Duplicazione Campagna

Prof. ✭

Ciao Gaia,

ti confermo quanto ha appena detto Lorenzo, se hai degli annunci "standard" devi necessariamente creare dei nuovi annunci ETA per poter concludere il caricamento delle campagne. Se invece stai cercando di importare invece delle campagne con annunci già in ETA (estesi) valgono i consigli precedenti.

Facci sapere, a presto

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it