134 utenti online in questo momento
134 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su AdWords Express? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Account Sospeso

Matricola ✭

Salve,

due settimane fa ho fatto il pagamento per poter iniziare ad utilizzare Google Adwords ma il mio account è stato sospeso.

Ho chiesto più volte spiegazioni e di essere contattato ma ancora nessuno mi ha risposto.

Potreste indicarmi che cosa dovrei fare per risolvere il problema.

Saluti

Account Sospeso

Prof. ✭ ✭

Ciao Mikini O,

purtroppo i motivi che possono portare alla sospensione dell'account possono essere diversi, dalla promozione di prodotti vietati (tabacco, armi e etc) all'uso fraudolento dello spazio pubblicitario (double serving, ovvero provare con più account ad occupare più spazi pubblicitari per le stesse ricerche, promuovendo direttamente o indirettamente la stessa azienda). Per cercare di capire il motivo della sospensione, dovresti gentilmente verificare nella sezione "annunci" appoggiando il cursore del mouse sul "fumetto" accanto all'annuncio. In alternativa, dovrebbe comparirti un alert al centro della pagina con la comunicazione relativa alla sospensione.

Potrebbe anche essere dovuto alla presenza di malwere nel sito. Come ti dicevo, i motivi possono essere i più disparati, ma senza avere accesso all'account, diventa complicato supportarti.

Facci sapere, a presto

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Account Sospeso

Matricola ✭

Buonasera Daniele,

prima di tutto volevo ringraziarla per la risposta.

Ho controllato e mi dice che il mio account è sospeso perché hanno rilevato pagamenti sospetti nel tuo account.

Ma io l'unico pagamento che ho fatto era per pagare la campagna.

Saluti,

Gabriele

Rif.: Account Sospeso

Prof. ✭ ✭

Ciao Gabriele,

onestamente è la prima volta che mi capita di vedere questo tipo di motivazione, ho provato a cercare nella guida ufficiale e ho trovato questo LINK che potrebbe aiutarti.

Facci sapere, a presto

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it