75 utenti online in questo momento
75 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su AdWords Express? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

AdWords App disponibile in italiano!

Collaboratori Principali Alumni

L'app Google AdWords ti permette di monitorare le tue campagne pubblicitarie ovunque ti trovi, direttamente dal tuo smartphone Android. Grazie a questa versione semplificata del tuo account, puoi consultare con facilità il rendimento dei tuoi annunci e continuare a gestire in modo efficace le tue campagne indipendentemente dal luogo in cui ti trovi.

● Visualizza le statistiche delle campagne
● Aggiorna offerte e budget
● Ricevi avvisi e notifiche in tempo reale
● Chiama un esperto Google
● Applica i suggerimenti per migliorare le tue campagne

campe.png

Questa app può essere utilizzata solo dai clienti AdWords.

Gli utenti di AdWords Express possono scaricare l'app dedicata dal Google Play Store alla pagina: http://goo.gl/tNs1Wi.
Per ulteriori informazioni sui programmi pubblicitari di Google, visita google.it/ads.

Rif.: AdWords App disponibile in italiano!

Prof. ✭
Cambiare le offerte per le parole chiave è molto più veloce e più facile con questa applicazione. Ho anche installato l'App Android "Google Analytics" per vedere le statistiche più veloce.

Mi piace anche la possibilità di vedere i conti dei clienti dal mio account Centro clienti.

Matricola ✭ ✭ ✭
La trovo molto "snella" e "veloce" come applicazione. Penso sia un ottimo contributo per gestire le campagne in "mobilità".

Ciao Rosario,
grazie per il tuo feedback!

Ciao Adrian,
ottimo!
Siamo curiosi di ricevere ulteriori informazioni sul tuo utilizzo dell'app Smiley Felice

Apprendista ✭
Molto utile complimenti, facile la consultazione e sopratutto comoda per modifiche di budget messa on/off line ovunque ci si trova...il lato negativo? Tutti noi non potremmo più dire...lo faccio domani o quando torno in ufficio eheheh

Complimenti ancora OTTIMO!

Apprendista ✭

Finalmente, Uomo Molto-felice

Se ti và sono su Google+Raffaele Conte

Consulente Web Marketing