127 utenti online in questo momento
127 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su AdWords Express? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Annunci e posizionamento

Matricola ✭

Buongiorno, 

sono proprietaria di un'azienda con sede a Messina che si occupa di produzione artigianale di prodotti locali. Questa è la prima volta che utilizzo google per promuovere il mio shop online. Pubblico una foto per farvi vedere il mio annuncio e ciò che ho ottenuto al momento. L'obiettivo è chiaramente quello di vendere i miei prodotti ma fino ad adesso nulla. Mi chiedo come sia possibile che abbia speso 33 euro in click e non ci sia stata mai nessuna visualizzazione del sito. 

Chiaritemi gentilmente questo dubbio amletico. Schermata 2017-03-14 alle 12.25.29.png

2 Risposte degli espertiverified_user

Annunci e posizionamento

Astri Nascenti

In verità il tuo sito ha ricevuto ben 302 clic, quindi è stato visto. Sopratutto hai generato 3 telefonate. Lato Analytics è vuoto forse non hai collegato l'account?

Sul tuo sito web è installato google Analytics?

Rif.: Annunci e posizionamento

Matricola ✭

il dubbio è proprio correlato a questo dato. 

Il sito è collegato a google analytics ma com'è possibile che non vi sia stata nessuna visualizzazione visti i click nella pagina di monitoraggio del sito?Schermata 2017-03-14 alle 15.20.42.png

Annunci e posizionamento

Collaboratore Principale

Il codice di Analytics è inserito correttamente?

C'è questa estensione di Chrome che forse ti può aiutare a capire velocemente se ci sono problemi:

https://chrome.google.com/webstore/detail/tag-assistant-by-google/kejbdjndbnbjgmefkgdddjlbokphdefk

Gloria