128 utenti online in questo momento
128 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su AdWords Express? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Anteprima e diagnosi annunci non pubblicati

Matricola ✭ ✭

Buongiorno, ho avviato una campagna 3 giorni fa, sia su rete display che di ricerca...
ma eseguendo una diagnosi tramite lo strumento adw, mi compare l'errore "Impossibile eseguire la diagnosi degli annunci con target di età", qualcuno può spiegarmi cosa significa... inoltre risultano dei click per cui sto pagando, quindi vorrei capire se l'annuncio è pubblico o no?

Grazie in anticipo, della vostra disponibilità.

Prof. ✭ ✭

Ciao Anna,

essendo una campagna Search con display select attiva, non vorrei che i clic e le impr. che stai ottenendo siano generati dalla rete display. Per verificare ciò, ti consiglio di selezionare la o le campagne e cliccare sul tasto "segmenta - tipo di rete". Prova infine ad appoggiare il cursore del mouse sul fumetto presente accanto ad ogni parola chiave per capire se ci sono altre motivazioni rispetto a quella segnalata.

Facci sapere, a presto

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

[ Modificato ]
Matricola ✭ ✭

Grazie Daniele, ma ho controllato e i click provengono da annunci testuali non da quelli display, anzi li ho 0 riscontro. Comunque non sono riuscita a trovare "segmenta-tipo di rete" puoi indicarmi il percorso? grazie!

p.s. ho contattato anche l'assistenza Adwords ma niente, riguardo le parole chiave e gli annunci sono tutti idonei non c'è nessun altro problema che mi presenta