291 utenti online in questo momento
291 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su AdWords Express? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Carta di credito rifiutata

Matricola ✭ ✭

Salve, io ho già un account adwords per un sito web attivo e avviato, adesso devo fare un altro account per un altro sito web differente, quando vado alla registrazione della carta di credito, mi dice di usarne un'altra. Ma io ho solo questa, quindi come si può fare ?

2 Risposte degli espertiverified_user

Astri Nascenti

È successo anche a me, con la carta che uso per tutti i miei clienti, a questo punto credo sia un problema temporaneo di Google. Sto aspettando la risposta dell'assistenza, se ho novità ti faccio sapere Smiley Strizza l'occhio

Ivan - BytekMarketing.it
ivan@bytekmarketing.it

Rif.: Carta di credito rifiutata

Matricola ✭ ✭

Grazie Ivan.

Prof. ✭ ✭

Ciao Alessandro,

una domanda, la carta di credito che stai utilizzando è per caso una ricaricabile? se si, vi sono almeno un minimo di fondi sufficienti?

Facci sapere

Grazie

Daniele

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Collaboratore Principale

Qual'e' il messaggio di errore esattamente indicato? 

Matricola ✭ ✭

E' una carta ricaricabile con sufficienti fondi, la uso già per un altro mio sito web.

Matricola ✭ ✭

Carta di credito già utilizzata, usarne un'altra.

Prof. ✭ ✭

Ciao Alessandro,

non credo sia un problema il fatto che la stessa carta sia già stata utilizzata per altri account, so che probabilmente può sembrare una domanda banale ma hai per caso degli insoluti associati a questa carta che potrebbero non essere stati saldati?

Personalmente ti consiglio, se hai la possibilità, di provare ad utilizzare un'altra carta e vedere se viene accettata, in alternativa, ti consiglio di provare a contattare il numero verde dell'assistenza Adwords per scoprire quale può essere il problema e l'eventuale soluzione.

Facci sapere

Grazie

Daniele SiComunicaWeb

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Matricola ✭

sta accadendo anche a me, google dice che al momento non hanno soluzioni 

Collaboratore Principale

Che strano... tutte le agenzie o i freelance lavorano con la stessa carta su più account, a volte decine , sarebbe un bel problema se non si potesse usare una carta su più di un account. Immagino che avete chiesto in assistenza se è un problema momentaneo o come sia possibile?

domanda: sono account "semplici" creati con diversi email oppure creati dentro un unico MCC centro clienti? (Mi viene un mente che magari questa cosa succede solo su account afferenti a diversi email/account google)