139 utenti online in questo momento
139 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su AdWords Express? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Centro clienti e Adwords Express

Matricola ✭

Salve

ho effettuato il collegamento di un account di un mio cliente nel mio centro clienti adwords ma quando accedo a quell'account invece di aprirsi google adwords versione standard si apre adwords express. Il cliente aveva creato una campagna su adwords express che ha subito disattivato ed eliminato e tramite adwords tradizionale invece è stata creata una nuova campagna che è regolarmente attiva e funzionante. Il problema che non posso accedere al suo account adwords tradizionale dal mio centro clienti poiché mi ridireziona su adwords express.

Avete una soluzione a questo problema? C'è un impostazione per disattivare adwords express per questa utenza?

Attendo una vostro aiuto 

grazie

Riccardo

Prof. ✭ ✭

Ciao Riccardo,

per poter visualizzare l'account in maniera "standard" temo che sia necessario effettuare un passaggio in più, ovvero, una volta selezionato il cliente dal tuo centro clienti, entrerai nella home di Express, in alto a destra, troverai "tre puntini verticali" e una volta selezionati, potrai cliccare sulla voce "visualizza in Adwords".

Una volta effettuato questo passaggio, dovresti riuscire a visualizzare l'account standard.

Spero di esserti stato utile, a presto

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Matricola ✭

Grazie Daniele per il suggerimento

funziona, magari inseriranno l'opzione per decidere quale visualizzare di default

ciao