145 utenti online in questo momento
145 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su AdWords Express? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Chiamate Verificate errate: cercano altre persone.

Matricola ✭

Salve,

Da qualche settimana mi sta succedendo che dagli annunci con Chiamate Verificate chiamino in studio cercando altre persone addirittura di altre aree geografiche.

Al momento sono più di una 40ina di chiamate del genere.

All'assistenza telefonica mi hanno detto che è noto il problema e che potrebbe essere una questione legata al server di inoltro delle telefonate di Google.

Al momento ho spento il servizio di chiamate verificate per comprendere se la situazione migliora.

In ogni caso vorrei sapere se è possibile recuperare i soldi di quelle telefonate in qualche modo.

Grazie 1k

Matricola ✭

Salve a tutti,

anche a noi accade la stessa cosa. Ci hanno chiamato da Liguria, Toscana, Campania e altre regioni chiedendo informazioni su feste o spettacoli NON organizzati da noi.

Questo problema si è verificato tutte le volte che ho attivato un annuncio con Adwords express.

Come si può risolvere?

Matricola ✭

Anche a me succede la medesima cosa ma non ho trovato rimedio... Le hanno detto qualcosa?

Matricola ✭

Salve, si ci hanno chiamato dicendoci che il sistema di tracciamento delle telefonate di ADWords Express non è indicato per le realtà che hanno più servizi e annunci diversi (come un Poliambulatorio...)

Ci hanno anche consigliato di "disattivare" il sistema di tracciamento e di lasciare visibile il numero reale.

In più ci hanno consigliato di passare a ADWords Business (dove il tracciamento sembrerebbe essere migliore) e che ADWords Express NON era indicato per il tipo di azienda che siamo.

Tutto questo per non dire che il loro sistema NON funziona bene Smiley Triste