180 utenti online in questo momento
180 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su AdWords Express? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Chiamate di contatto sbagliate.

Matricola ✭

Buongiorno, sono un utilizzatore di Adwords per pubblicizzare la mia attività di falegnameria,

vorrei segnalare un problema, ovvero mi arrivano di frequente chiamate da persone che pensano di parlare con altre falegnamerie, se fosse una cosa sporadica non ci avrei fatto caso, ma ne arrivano un po troppe. Come potrei risolvere?

Grazie

Prof. ✭ ✭

Ciao Legnovivo,

purtroppo questo può succedere quando si utilizzano corrispondenze come la BMM (+), generica e phrase (").

Ti consiglio di provare ad analizzare i termini di ricerca del tuo account ed inserire in negative i nomi dei tuoi competitor e di provare ad utilizzare corrispondenze più "forti" come la exact, concatenando ad esempio la keyword falegname con il nome della città, ad esempio "falegname a milano" [falegname a milano] etc, in modo da evitare che venga concatenato il nome di un altro falegname e ricevere chiamate di questo tipo.

Infine, un ulteriore filtro potrebbe essere quello di inserire nel titolo1 o titolo2 il tuo nome in modo da mostrare subito agli utenti chi stanno contattando.

Spero di esserti stato utile, a presto

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Matricola ✭ ✭

Ciao Legnovivo,

quando hai creato la campagna hai inserito anche l'estensione di chiamata giusto? Hai attivato il monitoraggio delle chiamate?

Se si, prova a disattivarlo e vedi se risolvi.