132 utenti online in questo momento
132 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su AdWords Express? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Collegare più account AdWords Express

Matricola ✭

Buongiorno a tutti,

ho configurato di recente tutto quello che riguarda la gestione della pagina business, da analytics a AdWords Express, ecc..

In ufficio saremmo in due a gestire gli eventuali annunci e avrei la necessità di "abilitare" o collegare la seconda persona in modo che possa creane di nuovi o vedere i rendimenti di quelli già creati, ma non ho trovato l'opzione per poter fare questa cosa. E' effettivamente possibile fare un'operazione simile?

Anticipo che l'utente in questione è, come me, proprietario della pagina business, ma nel riepilogo in home di Google MyBusiness non vede la scheda AdWords express che invece io vedo correttamente.

Grazie in anticipo,

saluti.
1 Risposta degli espertiverified_user

Collegare più account AdWords Express

Collaboratore Principale

Ciao Gabriele,

devi aggiungere un utente all'account Adwords Express, qui trovi la info:

https://support.google.com/adwords/express/answer/6396618?hl=it

1. Se sei il proprietario dell'account AdWords Express, accedi ad AdWords.
  2. Fai clic sull'icona a forma di ingranaggio nell'angolo in alto a destra e poi su Impostazioni account.
  3. Fai clic su Accesso all'account.
  4. Nella pagina "Accesso all'account", fai clic su +UTENTI.
  5. In "Invita altre persone ad accedere a questo account", inserisci l'indirizzo email e il nome della persona che vuoi aggiungere al tuo account AdWords Express.

Nota