123 utenti online in questo momento
123 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su AdWords Express? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere
Highlighted

Con nuova versione, sparite tutte le campagne

Matricola ✭

Sono entrato su Adwords dopo 20 giorni di ferie e mi è adwords mi ha presentato la versione Beta. Nessuna campagna all'interno. Anche se torno nella versione precedente, non le trovo. 

Se invece metto un periodo antecedente a metà Luglio, le campagne sono lì ma non riesco a riattivarle. Mi dice in pausa. Schermata 2017-08-23 alle 18.51.21.pngSchermata 2017-08-23 alle 18.50.48.png

Grazie in anticipo, 

Daniele

1 Risposta degli espertiverified_user

Astri Nascenti

Ciao Daniele,

l'unica cosa che mi viene in mente vedendo lo screen è che hai imposto l'opzione tutte le campagne attive, hai provato a mettere "Tutte tranne quelle rimosse"? Potrebbero essere semplicemente in pausa Smiley Felice

Ivan - BytekMarketing.it
ivan@bytekmarketing.it

Matricola ✭

Dove trovo "Tutte tranne quelle rimosse". Ho provato ma non ho trovato niente. Grazie Ivan

Prof. ✭

Ciao Daniele,

come suggeriva Ivan, se le tue campagne sono in pausa, puoi trovarle selezionando il menù a tendina sotto la voce "campagne" e "gruppi di annunci" in cui al momento è riportato "tutte le campagne attive". Selezionando l'opzione "tutte le campagne" verranno visualizzate tutte le campagne create in passato rimosse o in pausa.

Spero di esserti stato utile, a presto

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Matricola ✭

Trovi le campagne rimosse e in pausa nel menù a tendina a sinistra coi 3 puntini verticali

Esperti dell'argomento
Ivan C